Molser torna a Rimini dove grazie al giornalista Paolo Barnard ed a ragazzi-volontari che ora rappresentato varie associazioni: memmt.info, EPIC, Rete-MMT, bottega partigiana e CSEPI ebbe inizio per noi tutti quanto…non per Barnard in quanto studiava già questi temi da molti anni.

Queste furono le tappe in cui si raccolsero in totale più di 4000 presenze (105 stadium riempito in entrambi gli eventi):

24-25-26 Febbraio 2012 – Primo summit MMT

20-21 Ottobre 2012 – Secondo summit MMT

Sono trascorsi tre anni da allora ed in tutta Italia sono nati gruppi di ragazzi-volontari che a proprie spese cercano di combattere questa controinformazione economica che viene propinata ogni giorno dai mass media. Ora avete la possibilità di ascoltare dalla di un economista di fama mondiale come le nostre vite di tutti giorni vengono influenzate dal sistema economico, bancario e sovranazzionale.

Di seguito trovate il programma dell’evento:

1) Ore 12,00 circa arrivo Mosler a Rimini.

2) Ore 14,10 conferenza stampa nella sala della conferenza in facoltà sita in via Quintino Sella, 13 – parcheggio consigliato, Largo Antonio Gramsci, a poche centinaia di metri dalla sala.

5) ore 15,00 inizio conferenza.

6) ore 19,00 max saluti.

Vi chiediamo solamente un piccolo aiuto, stampate il volantino che trovate cliccando qui e distribuitelo nel bar, negozio, alimentare che più frequentate.

STAND UP FOR PEOPLE: “Con la MMT un Paese migliore è possibile”, “Con la MMT un Paese senza disoccupazione è possibile”

– l’hashtag ufficiale degli eventi di maggio è #moslertour;

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *