Dopo il grande interesse di studenti e docenti delle Università di Treno e Salento, l’economista statunitense Warren Mosler sarà ospitato dall’Università di Bologna, nella sede di Rimini in via quintino sella 13 il 18 Maggio alle ore 15.

Mancare l’evento significa perdere un’occasione unica per capire il vero funzionamente dell’economia e dei sistemi bancari e della loro influenza nella vita di tutti i giorni:

“L’Italia è come un corridore molto forte che si sta allenando per le olimpiadi. Improvvisamente l’UE gli ha messo un sacchetto di plastica in testa. 

Ora non puo correre perche nn puo respirare! Noi proponiamo di togliere questo vincolo innaturale! Noi non stiamo proponendo di drogarlo, ma solamente di togliere un vincolo completamente senza senso”

W. Mosler

Ricordiamo che sono stati organizzati anche eventi con i Sindaci della regione Campania e con l’ex viceministro dell’Economia Stefano Fassina, il deputato del M5S Girolamo Pisano, il segretario nazionale di Rinascita Socialista Marco Craxi, l’economista dell’Università di Bari Carlo Trione, il componente della Fisac Banco di Napoli Italo Nobile

– per informazioni e per contatti stampa, interviste, approfondimenti: moslertour@memmt.info, oppure 338.9484684 (Davide Provenzale), 328.9519554 (Pier Paolo Flammini);

– l’hashtag ufficiale degli eventi di maggio è #moslertour;

– aiutateci in ogni modo, abbiamo bisogno del vostro sostegno da ora con la comunicazione anche personale in ogni ambito, poi con la vostra presenza, supporto.

“Con la MMT un Paese migliore è possibile”

“Con la MMT un Paese senza disoccupazione è possibile”

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *